Blog Home

A bocca chiusa – edizione 2019

Da oggi disponibile in tutte le librerie e negli store on line la nuova versione di A bocca chiusa, il mio primo romanzo uscito ad Aprile 2014.
Questa nuova edizione, edita da Fernandel, è stata completamente riscritta, rivista nella veste grafica e contiene un capitolo inedito.
Di seguito vi lascio una breve sinossi:

“L’afa d’agosto è insopportabile, soprattutto quando hai dieci anni e sei costretto a startene chiuso in casa con il nonno, una belva in gabbia la cui violenza trova sfogo su di te. E se non puoi frequentare gli altri bambini, anche tu diventi un animale solitario, destinato a crescere somigliando ogni giorno di più al tuo aguzzino. 
Così finisci per accogliere il seme del male. Lo covi per anni, lo senti germogliare, finché non spunta il desiderio di vendetta. Ma se la persona che ti ha allevato, trattandoti come una bestia, ora è morta, devi scegliere qualcun altro su cui sfogare la tua rabbia…
A bocca chiusa, romanzo d’esordio di Stefano Bonazzi, pubblicato per la prima volta nel 2014 dall’editore Newton Compton, racconta la genesi di un assassino. Un viaggio allucinato tra i deliri del protagonista, che partendo da un’infanzia di violenze e privazioni sfocia in un finale tragico e surreale.” 

Link al sito dell’editore

Pagina della rassegna stampa

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply